
Chi siamo

Innovazione
L’orientamento all’innovazione fa parte del DNA aziendale. Per questo, ogni anno la mediasoft investe risorse nella Ricerca e Sviluppo, proponendo costantemente nuove tecnologie e soluzioni all’avanguardia, con la massima attenzione alla qualità di tutti i prodotti erogati. Il grande impegno profuso dalla società in questo settore è ben visibile dalla soddisfazione del suo portafoglio clienti.
In un mercato in cui la richiesta dei clienti è fortemente stimolata dall’introduzione di nuovi modelli e nuove funzioni, è naturale che per la mediasoft lo sviluppo di prodotti innovativi abbia un’importanza chiave. Il design e tutti i processi produttivi sono incentrati sul concetto di modularità, che consente di minimizzare i costi e massimizzare le economie di scala e gli obiettivi, puntando sull’affidabilità e sulla semplicità di manutenzione.
Le innovazioni ed allo stesso tempo la conservazione delle tecnologie sviluppate dalla mediasoft hanno sempre definito nuovi standard nel settore. Il focus della mediasoft sulla Ricerca e Sviluppo e sull’innovazione di prodotto costituisce un importante vantaggio competitivo.
FisioCentro 10 soluzione per centri fisioterapici

Sviluppo e progettazione
L’azione aziendale è focalizzata sullo sviluppo di software, l’erogazione di servizi a carattere applicativo e di attività di consulenza normativa ed organizzativa, concepiti per far fronte alle esigenze gestionali e cliniche di piccole-medie imprese

La soluzione
FisioCentro 10 è la soluzione in grado di soddisfare le esigenze di strutture private e convenzionate.
Permette di aumentare, in maniera netta, la qualità dei servizi resi ai pazienti.
E' una soluzione centralizzata per gestire la tua struttura è un software gestionale sanitario completo e semplice in grado di ottimizzare le risorse per rendere efficienti e standardizzati tutti i processi.

Ottimizza le visite
FisioCentro 1o pone particolare attenzione alle visite specialistiche fornendo al medico strumenti veloci ed efficaci; se si aumentano le visite si avrà un naturale incremento di percorsi terapeutici, inoltre la possibilità di emettere la ricetta dematerializzata ha come effetto la non dispersione del paziente che, evitando di tornare dal medico curante, trova nella struttura tutte le risposte alle proprie esigenze.